I connettori RJ45 della serie MFP8 di Telegärtner, sono la soluzione ideale per gli installatori ed i professionisti di rete, che possono rispondere in modo rapido e flessibile anche ad esigenze a breve termine, per ampliamenti di reti esistenti, riparazione o sostituzione dei cavi, o dove non vi sia abbastanza spazio per una presa. La lunghezza eccessiva dei cavi e i problemi di ingombro che ne derivano appartengono al passato. I collegamenti possono essere realizzati con precisione centimetrica in modo rapido ed economico e senza la necessità di attrezzi speciali.
La serie di connettori MFP8 è la soluzione ideale per tutte le applicazioni con velocità di trasmissione fino a 40 Gigabit Ethernet. In soli 60 secondi si collegano a tutti i comuni tipi di cavi con conduttori da AWG 22 a 27 e diametri fino a 10mm. In uffici, data center, nell’industria, nella sicurezza o nelle reti domestiche: l’MFP8 offre la massima flessibilità con il minimo sforzo.
MFP8-SL Cat.6A – The Short One
L’ultimo nato della famiglia è un connettore RJ45 di lunghezza estremamente ridotta. Ideale per applicazioni in cui lo spazio è critico, ad es. per l’installazione nei dispositivi (routers, access point, Telecamere IP).
MFP8 Cat.6A – The Classic
Connettore RJ45 con alloggiamento interamente in metallo e serracavo in quattro-step. Ideale per uffici, data center e cablaggi industriali o residenziali.
MFP8 IE Cat.6A – The Industrial One
Connettore RJ45 con pressacavo interamente in metallo per cavi di diametro fino a 10 mm. Ideale per installazioni industriali e patch cable industriali.
MFP8-4×90 Cat.6A – The Flexible One
Connettore RJ45 ingresso cavo variabile ad angolo retto da quattro direzioni. Ideale per situazioni di installazione speciali come il patch panel da 19″.