La quantità sempre più crescente di dati, ha reso necessari ulteriori sviluppi delle reti mobili globali. Soprattutto, con lo sviluppo del 5G, si stanno creando compiti nuovi e più diversificati, per il settore delle comunicazioni mobili.
Per soddisfare le esigenze, esistenti e future, di queste nuove reti mobili è stata sviluppata la nuova famiglia di connettori NEX10®.
L’interfaccia, dei connettori coassiali NEX10®, è perfetta per applicazioni come Small e Micro celle, sistemi di antenne distribuite (DAS) e antenne Massive MIMO. Offre inoltre eccellenti prestazioni PIM (≥ 166 dBc @2×43dBm) mantenendo un design robusto dalle dimensioni compatte (-53% rispetto alla serie 4.3/10).
Attraverso i meccanismi di bloccaggio a vite e push-pull (opzionale), questa serie di connettori è adatta per applicazioni indoor e outdoor.
Wi-Com Solutions dispone di questo item nelle differenti versioni: cavo, pannello, adattatori, transizioni inter-serie (N e 4.3/10) ed infine anche come Jumper pre-assemblati di ogni lunghezza, con cavi flessibili, conformabili o corrugati.